giovedì 27 settembre 2018

AUTUNNO ED INVERNO - TEMPO DI CORSI

Siamo ormai al termine della stagione estiva, ma resta la possibilita' di dedicarsi al mare, di approfondire la propria cultura marinara e tecnica, di prepararsi per conseguire la patente nautica divertendosi e continuando ad andare per mare..

La Skipper Tech organizza corsi teorico pratici di vela e crociera, per imparare o solo per migliorare le proprie conoscenze ed essere in grado di condurre imbarcazioni sempre piu' importanti ed impegnative.

 Si organizzano corsi per la preparazione al conseguimento della patente nautica senza limiti dalla costa /a motore o a vela), con lezioni che coprono l'intero programma teorico ministeriale, numerose lezioni pratiche sul carteggio e, naturalmente, di conduzione dell'imbarcazione.

E' possibile anche integrare la cultura marinara vera e propria con argomenti piu' tecnici e tecnologici:
Sono disponibili corsi sui motori, sugli impianti elettrici e sulla strumentazione elettronica con l'obiettivo 1) di rendersi piu' autonomi nella gestione della barca anche in navigazione a tutto vantaggio della sicurezza  2) avere le conoscenze per interloquire con maggiore proprieta' e consapevolezza con i professionisti del settore  a vantaggio e salvaguardia anche del portafoglio !

 Sul sito tutte le informazioni ed i programmi. LINK

Contatto diretto:  Giulio - 3346937453