giovedì 2 luglio 2020

NOLEGGIO DI LUNGO TERMINE - Nuova opportunita'



La formula di locazione lunga, mensile o stagionale puo' essere una opportunita' per disporre di una barca importante, con la liberta' del proprietario, pagando poco piu' degli attuali costi del ormeggio di una barca di pari dimensioni.
Insomma la liberta' e  il piacere di usare la barca quando si vuole  senzi  i problemi dell'investimento per l'acquisto, del suo mantenimento, della ricerca del posto barca e delle altre 1000 difficolta' e fastidi anche burocratici che affligono gli armatori tutto l'anno per un uso di pochi mesi...
Le dimensioni della barca (4 cabine,  2 WC , 10 posti letto) consentono a piu' persone o piu' famiglie  di condividere la spesa e l'uso rendendo ancora piu' conveniente ed efficiente l'operazione. E' anche possibile risparmiare ulteriormente concedendo la barca in locazione a nostri clienti: la societa' retrocedera' il 50%  dell'importo percepito al netto delle spese.
La formula e' molto semplice e prevede   costi  estremamente intereressanti se rapportati a quelli  di locazione settimanale o del week-end .
Il risparmio parte da un minimo del 10-15% (a seconda della stagione) per due settimane consecutive, sconto che aumenta progressivamente per ulteriori settimane. 
Il porto di armamento e' la Darsena Acton, al centro di Napoli, facilmente raggiungibile in metropolitana e funicolare.
La barca un  Dufour 430 e' equipaggiata con randa, fiocco avvolgibile, pilota automatico e tutta l'elettronica e le dotazioni di bordo per la navigazione senza limiti dalla costa.
E' inclusa la copertura da polizza kasko con una una franchigia di 1000 euro.
E' richiesta una cauzione di 3000 € che sara' restituita al check out. 
Per altre informazioni, dettagli e prenotazioni scrivere a  gm@skippertech.it  o utilizzare il modulo alla scheda PREVENTIVI in alto.

Listino e proposta aggiornato al 7/1/2024 - La disponibilita' potrebbe essere parziale per alcuni mesi